NOVITÀ !

PERSIANE NUOVE fatte a mano

A METÀ PREZZO (con lo sconto in fattura 50%)

persiana-fiorentina

la persiana “fiorentina”

Sconto in fattura 50%

Dalla nostra esperienza…
Nuovo senza opere murarie (su ferramenta originale, trattamento a 5 mani, garantito 5 anni.).

Da oggi sostituire le tue persiane alla fiorentina con LO.TA.R. ti costa la metà!
Anche nel 2021 potrai usufruire della detrazione IRPEF del 50%, prenota subito il tuo sopralluogo gratuito e senza impegno.

Subito il 50% di sconto immediato in fattura e non con un recupero in 10 anni!

Hai  le persiane alla fiorentina in legno in cattive condizioni ma non vorresti spendere troppo per sostituirle?
Oggi puoi approfittare delle detrazioni statali per sostituire le tue persiane in legno alla fiorentina, ottenendo uno sconto del 50% immediato in fattura e non dovendo aspettare il recupero IRPEF in 10 anni!!!

La nostra esperienza ventennale nel restauro delle persiane in legno ci ha portati a poterti offrire persiane alla fiorentina nuove artigianali, utilizzando la tua ferramenta, che verranno rimontate sui cardini originali dell’immobile, quindi senza opere murarie che andrebbero ad influire negativamente sulla spesa finale.

La procedura di risparmio in fattura, è resa possibile dall’ ECOBONUS 2021 offerto dallo Stato.

L’ecobonus è la detrazione fiscale che il governo riconosce per  i lavori di riqualificazione energetica ed estetica degli edifici esistenti (ovvero non di nuova costruzione).
L’introduzione di tali sistemi di detrazione ha avuto inizio con il Decreto Legge n° 63 del 4/06/2013. Negli anni sono stati più volte modificati fino alla recente Legge di Bilancio 2021 che con l’articolo 121 ha stabilito la possibilità di cedere il proprio credito fiscale ottenuto con l’acquisto di serramenti.
Questo bonus si può ottenere eseguendo la sostituzione dei vecchi serramenti.

Il decreto prevede un risparmio IRPEF da recuperare in rate eguali per un periodo di 10 anni ma LO.TA.R. Persiane, grazie al meccanismo della cessione del Credito di Imposta, può offrirTi lo sconto IMMEDIATO del 50% in fattura, per la fornitura e posa in opera di persiane nuove in legno alla fiorentina, occupandosi poi della procedura di recupero dei crediti dallo Stato e liberandoTi da lunghe procedure burocratiche.

In pratica tu cederai a noi il tuo credito di imposta e otterrai lo sconto in fattura pagando SOLTANTO LA METÀ del costo complessivo del lavoro.
sconto-fattura-ecobonus

Riassumiamo quali sono i vantaggi della cessione del credito di imposta:

  • Il risparmio è immediato mentre con la detrazione fiscale “tradizionale” si va a ridurre la quota di tasse da pagare ogni anno (successivamente alla dichiarazione dei redditi) per la durata di 10 anni e non tutti hanno sufficiente capienza fiscale per poterne usufruire al 100%.  (se la cifra delle tasse da pagare è inferiore all’importo annuale da detrarre, il vantaggio si annulla).

  • Se per il motivo spiegato al punto precedente non si usufruisce del vantaggio ogni anno, la quota di detrazione di cui non si riesce ad ottenere la detrazione è persa per sempre

  • Se nel corso dei 10 anni in cui usufruire della detrazione si dovesse avere la sfortuna di non raggiungere la capienza fiscale necessaria per otternerla (purtroppo ad oggi esiste concretamente la possibilità di avere difficoltà con il lavoro), si perderebbe la possibilità di risparmio. 

  • Usufruendo del risparmio immediato del 50% in fattura risulta possibile destinare tale importo verso altre spese.

RICORDA CHE L’OFFERTA È VALIDA FINO AL 31-12-2021

VUOI USUFRUIRE DELLO SCONTO IN FATTURA 50% ? PRENOTA SUBITO IL SOPRALLUOGO DEL NOSTRO TECNICO, È GRATUITO E SENZA IMPEGNO. COMPILA IL MODULO CHE TROVI QUI SOTTO.


Contatti generali
  • Via Palestro 7/9, 50013 Campi Bisenzio (FI)
  • +39 055 7310170
  • info@lotarpersiane.it

Privacy Policy

Cookie Policy

Newsletter
Per rimanere aggiornato su tutte le novità ed offerte LO.TA.R. iscriviti ora