

ANNO NUOVO: CUCINA NUOVA!
Per noi di LO.TA.R. l’inizio del nuovo anno ha rappresentato il momento di avviare una nuova specializzazione, basata sull’esperienza ultra ventennale maturata nel restauro delle persiane in legno, finalizzata al rinnovo delle cucine senza la sostituzione delle parti.
É così che ha preso vita la nuova sezione che abbiamo chiamato:

Quando decidiamo di avviare nuovi servizi, (come già avvenuto per l’applicazione delle vetrocamere alle finestre), lo facciamo solo dopo aver eseguito una lunga serie di test e verifiche per assicurarci di ottenere sempre un risultato di grande qualità e bellezza.
Abbiamo affinato ed ottimizzato ogni dettaglio della procedura di rinnovamento di sportelli e cassetti della cucina sulle quali, oltre alla nuova verniciatura, eseguiamo eventuali interventi di manutenzione, nonchè, se richiesto, anche la sostituzione di maniglie e pomelli per un rinnovamento davvero completo.

No, no, FACCIAMO TUTTO NOI!
Ci occuperemo noi di tutta la procedura, dallo smontaggio e ritiro fino alla riconsegna ed il rimontaggio delle varie parti rinnovate.
Potrete scegliere tra i quasi 200 colori della mazzetta RAL per integrare perfettamente la “nuova” cucina con la vostra personalità, per una casa che vi rappresenti sempre di più, anche nei dettagli.

ASSOLUTAMENTE NO! LA NOSTRA PRIORITÀ È ESEGUIRE UN LAVORO NON INVASIVO.
Quando abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per il rinnovamento della cucina il nostro primo pensiero è stato di ESEGUIRE UN INTERVENTO SENZA SPORCARE! I nostri specialisti hanno esperienza nello smontaggio dei vari componenti e si preoccupano di lasciare un ambiente assolutamente pulito.
“Vi accorgerete del nostro passaggio solo per la mancanza dei componenti che porteremo via…”

Per ottenere il vostro preventivo gratuito e senza impegno per il rinnovamento della cucina potete scegliere tra 2 possibilità:
1 – Se possibile registrate un breve video mostrando la vostra cucina (compreso eventuali dettagli di riparazioni da eseguire) e inviatecelo poi, completato dai vostri dati di contatto (nome e cognome, email, telefono se diverso da quello utilizzato per l’invio del video, e comune di residenza), per mezzo di Whatsapp al numero
366 485 00 99
(vi basta cliccare sul pulsante qui sotto e vi si aprirà Whatsapp già con il nostro numero pronto a ricevere)
oppure
2 – Contattateci direttamente al nostro numero verde
800 400 811